Home Laura Pausini ha vinto X Factor Spagna con Pol Granch [foto]

Laura Pausini ha vinto X Factor Spagna con Pol Granch [foto]

X Factor Spagna, il trionfo di Laura Pausini giudice nel talent show. A vincere l’edizione è stato il suo cantante, Pol Granch.

pubblicato 6 Luglio 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:18

Dopo la vittoria di ieri sera a X Factor Spagna con Pol Granch, Laura Pausini si esibirà al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti). A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani a cui si continuano ad aggiungere, vista la grande richiesta, nuovi appuntamenti al calendario e a seguire nel resto dei paesi europei.

Il Team di Laura ha vinto X Factor Spagna con Pol Granch.

Pol ha vinto un contratto per registrare un disco con Sony Music Spagna e aprirà i concerti del Fatti Sentire World Tour a Barcellona (17 ottobre con Samuel), Madrid (18 ottobre con Samuel) e Parigi (20 ottobre con Poupi).

Queste le suddivisioni delle categoria nel programma: i ragazzi affidati a Laura Pausini, le ragazze a Risto Mejide, gli adulti con Fernando Monteseinos e i gruppi assegnati a Xavi Martínez.

In apertura post le foto della serata finale del talent show.

Laura Pausini