Home Il Rigenera Smart City Festival 2018 in arrivo a Bari a settembre : fra gli ospiti Motta e i Ministri (info e biglietti)

Il Rigenera Smart City Festival 2018 in arrivo a Bari a settembre : fra gli ospiti Motta e i Ministri (info e biglietti)

Motta, i Ministri ed Eugenio Finardi sono solo alcuni dei nomi degli artisti che parteciperanno al Rigenera SmART City – Festival delle Periferie di Bari a settembre 2018: ecco tutte le info,

pubblicato 1 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:37

La periferia al centro, fulcro propulsivo di musica, arte, creatività e cultura. Cuore pulsante di processi sociali, economici e culturali, non più luogo di marginalità, esclusione e degrado. Sono questi i temi fondanti della quinta edizione del Rigenera SmART City – Festival delle Periferie, il più grande festival italiano dedicato alle Periferie, in programma da giovedì 6 a domenica 9 settembre in Puglia a Palo del Colle, (17 km da Bari).

rigenera-smart-city.jpg

La manifestazione vedrà alternarsi musica, teatro, arte, incontri, performance e dibattiti. Tra i primi appuntamenti ci sono i concerti che si alterneranno sul palco di Rigenera Smart City. Questo il calendario dei primi live confermati:

Date Concerti Rigenera Smart City 2018

venerdì 7 settembre MOTTA (più altri artisti ancora da annunciare)

domenica 9 settembre: EUGENIO FINARDI, I MINISTRI, GIUVAZZA, LE MANDORLE

 

Ancora segrete le line-up di giovedì 6 e sabato 8 settembre. Un cartellone che si arricchirà, nelle prossime settimane, con altri grandi nomi nazionali e internazionali e tante sorprese.

Le prevendite saranno aperte a partire dal 9 luglio. Info e costi su www.rigeneralab.org e www.rigenerasmartcity.it

Ospite speciale di questa edizione di Rigenera SmART City – Festival delle Periferie sarà Carlo Massarini, celebre autore e conduttore radiotelevisivo, che avrà il compito di raccontare questa esperienza alternandosi tra palco e backstage.

Sei giorni in cui Palo del Colle cambierà volto puntando al coinvolgimento e alla partecipazione dei giovani attraverso la realizzazione di punti di interesse di ogni genere e l’impegno sinergico dello staff tecnico e artistico dei professionisti del Festival, tutti ragazzi under 35.