Florence & The Machine: due concerti in Italia a marzo 2019 (info e biglietti)

I Florence & The Machine torneranno in Italia a marzo 2019 con due appuntamenti live a Bologna e Torino: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

florence-the-machine.jpg

Il prosismo 29 giugno i Florence & The Machine, il collettivo di Florence Welch, pubblicheranno il loro nuovo disco, intitolato High as hope, il quarto della loro carriera.


Per l'occasione, la band tornerà ad esibirsi in tour in giro per il mondo, Italia compresa. I Florence & The Machine suoneranno dunque il prossimo 17 marzo all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (alle porte di Bologna) e il 18 marzo 2019 al Pala Alpitour di Torino.

Ad aprire il loro concerto ci saranno gli Young Fathers, un gruppo musicale alternative rap britannico che nel 2014 ha vinto il Mercury Prize con il disco Dead.

Vi informiamo che i biglietti per i due concerti di Florence & the Machine saranno disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 11.00 di giovedì 5 luglio. Per gli iscritti a MyLiveNation, i biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di martedì 3 luglio fino alle ore 11.00 di giovedì 5 luglio.

  • shares
  • Mail