Home Madonna Madonna sarà uno degli headliners a Glastonbury 2019?

Madonna sarà uno degli headliners a Glastonbury 2019?

Il The Sun ne è sicuro: la regina del pop Madonna sarà fra gli headliners del Glastonbury Festival 2019. Ecco i dettagli.

pubblicato 27 Giugno 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

La regina del pop Madonna sarà uno degli headliners del prossimo festival Glastonbury 2019? A quanto pare sembrerebbe proprio di sì, almeno stando agli ultimi rumors apparsi online.

Tutto nasce da questo articolo del The Sun, nel quale si racconta che gli organizzatori di Glasto, uno degli eventi musicali più prestigiosi del Regno Unito, avrebbero intenzione di chiamare proprio l’artista statunitense fra gli headliners della manifestazione del prossimo anno, anche se ogni condizionale è d’obbligo.

Il giornale britannico ha infatti sottolineato che Michael Eavis e la figlia Emily sono da sempre dei grandissimi fan di Madonna e che per l’edizione 2019 del Festival avrebbero intenzione di diversificare lo spettacolo con una line-up che, per una buona volta, includa anche una donna. Il Glastonbury è infatti spesso oggetto di critiche per avere un cartellone composto principalmente da artisti uomini.

Madonna è proprio in questi mesi impegnata con la messa a punto dei lavori sul suo nuovo disco, il quattordicesimo album della sua carriera, che si dovrebbe intitolare Magic e che probabilmente uscirà entro la fine del 2018, a tre anni di distanza da Rebel Heart.

 

MadonnaNotizie