Calcutta: ecco chi aprirà il concerto allo Stadio Francioni di Latina

Edoardo d'Erme in arte Calcutta ha annunciato tutti gli ospiti del suo concerto alo Stadio Francioni di Latina il prossimo 21 luglio: ecco chi saranno gli artisti spalla.

calcutta.jpg

Ancora poche settimane ed Edoardo d'Erme in arte Calcutta calcherà per la prima volta il palco di uno stadio. Il prossimo 21 luglio infatti si terrà al Francioni di Latina la prima delle due attesissime tappe con le quali l'artista di Oroscopo otterrà finalmente la sua consacrazione live. Per la seconda bisognerà aspettare il 6 agosto, giorno in cui l'interprete si esibirà alla prestigiosa Arena di Verona.

Via social, Calcutta ha finalmente confermato quali saranno gli ospiti della prima delle due tappe del suo nuovo tour a supporto del suo secondo disco Evergreen. A salire sul palco prima di lui per scaldare il pubblico ci saranno dunque Mèsa, Francesco de Leo e Frah Quintale. Quest'ultimo, in particolare, si è fatto apprezzare dal pubblico "mainstream" per la sua partecipazione al Concerto del Primo Maggio 2018 e per il brano Missili, in collaborazione con Giorgio Poi.

 

 

Resta ora solo da capire se gli opening acts di Calcutta a Latina saranno gli stessi anche all'Arena Scaligera, dove il concerto ha fra l'altro già registrato sold out.

  • shares
  • Mail