Carl Brave x Franco 126, le date del tour estivo

Il tour estivo del duo rap romano.

carl-brave-franco-126.jpg

A partire dal prossimo 6 luglio, avrà inizio il tour estivo di Carl Brave x Franco 126, il duo rap romano che ha conquistato le classifiche con l'album Polaroid e con la riedizione dell'album, Polaroid 2.0, che ha raggiunto il sesto posto nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

Carl Brave, inoltre, è reduce dal successo del suo primo album da solista, Notti Brave, pubblicato lo scorso 11 maggio. Notti Brave, album per il quale il rapper e produttore romano ha collaborato con Fabri Fibra, Francesca Michielin, Coez, Gemitaiz, Emis Killa e lo stesso Franco 126, ha esordito direttamente alla posizione numero 1 della classifica Fimi riguardante gli album, restandoci per due settimane consecutive.

Dall'album, è stato estratto il singolo Fotografia, realizzato con la partecipazione di Fabri Fibra e Francesca Michielin.

Tornando al progetto Carl Brave x Franco 126, invece, da Polaroid, sono stati estratti singoli di successo come Sempre in due (Disco di Platino), Solo guai, Polaroid, Pellaria, Noccioline e Barceloneta (tutti certificati Dischi d'Oro).

Come già anticipato, il tour estivo del duo rap romano avrà inizio il prossimo 6 luglio con il concerto che si terrà a Perugia in occasione della manifestazione L'Umbria che spacca. Il tour terrà impegnati Carl Brave x Franco 126 fino a metà settembre.

Di seguito, trovate tutte le date del tour estivo di Carl Brave x Franco 126.

Carl Brave x Franco 126 | Tour Estivo | Date

06/07 - L'Umbria che spacca – Perugia
12/07 - Ippodromo le Capannelle – Roma
14/07 - Flowers Festival – Collegno (TO)
19/07 - Invasioni / Confluenze – Cosenza
20/07 - DegustiCous Festival - Termoli (CB)
04/08 - Mamamia – Senigallia (AN)
12/08 - Stadio Comunale – Gallipoli (LE)
16/08 - Villa Bertelli – Forte dei Marmi (LU)
01/09 - Home Festival – Treviso
02/09 - Carroponte – Sesto San Giovanni (MI)
08/09 - Arena del Lago – Modena
15/09 - Arenile di Bagnoli – Napoli

  • shares
  • Mail