Home Notizie TheGiornalisti, Love è il nuovo album: “È molto sentimentale. L’anima forse più profonda dei Thegiornalisti messa dentro ad un disco”

TheGiornalisti, Love è il nuovo album: “È molto sentimentale. L’anima forse più profonda dei Thegiornalisti messa dentro ad un disco”

Tommaso Paradiso parla del successo di “Felicità puttana” e del disco Love, in uscita il 21 settembre 2018.

pubblicato 19 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:54

Dopo la sua partecipazione a Radio Italia Live, Tommaso Paradiso è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa e ha parlato dell’ottimo riscontro ottenuto dall’ultimo singolo Felicità Puttana:

Sta andando benissimo ovunque. Sono proprio contento di quello che sta succedendo. Mi ero alzato alle 6 del mattino perché non riuscivo a dormire. Mi sono messo al pianoforte e ho suonato un giro molto diverso dall’intro che c’è adesso. In quei giorni stavo guardando la serie ‘El Chapo’, in cui si parla del cartello di Cali”.

Il prossimo step, quello più importante, è la pubblicazione del loro nuovo lavoro, Love, in uscita il 21 settembre 2018.

L’album è finito, le canzoni sono state scritte. Mi mancano un paio di versi che non riesco ad incastrare in una canzone. È tutto in via di pubblicazione. L’ho fatto ascoltare, anche se non è finito, a colleghi e amici molto intimi e l’hanno trovato estremamente emotional. È molto sentimentale. L’anima forse più profonda dei Thegiornalisti messa dentro ad un disco”

Notizie