Home Notizie Young Signorino: disponibile un filtro per trasformarsi nel rapper, ecco come funziona

Young Signorino: disponibile un filtro per trasformarsi nel rapper, ecco come funziona

Da qualche giorno è disponibile su Facebook uno speciale filtro che vi permette di trasformarvi in Young Signorino: ecco come funziona.

pubblicato 19 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:54

Ti rendi conto di essere davvero “arrivato” quando su internet iniziano a spuntare meme a te dedicati. Il trattamento d’onore è arrivato in questo senso anche per il controverso Young Signorino, il rapper di Mmh ha ha ha, che di recente si è trasformato, udite udite, in uno speciale filtro social.

Da qualche giorno a questa parte, infatti, è disponibile su Facebook uno speciale filtro che permette di trasformarvi nel nuovo re della trap italiana, che piano piano sta mettendo i bastoni fra le ruote a colleghi del calibro di Ghali o Sfera Ebbasta.

Il filtro Young Signorino è semplicissimo da utilizzare: vi basterà infatti collegarvi a questo link, scegliere la foto che volete modificare e in un battibaleno vi ritroverete in viso scarabocchiati i tatuaggi che hanno reso Young Signorino il personaggio che è oggi.

Ad avere sfruttato il nuovo filtro Facebook dedicato a Young Signorino di recente, fra gl altri, anche lo speaker di Radio Deejay Federico Russo, come potete vedere qui sotto.

 

Notizie