Björk: riprogrammato al 30 luglio il concerto cancellato per maltempo alle Terme di Caracalla

Björk ha annunciato la nuova data del concerto alle Terme di Caracalla, cancellato lo scorso 16 giugno: il live si terrà il 30 luglio, ecco tutte le info.

bjork.jpg

Dopo aver cancellato il suo live capitolino all'ultimo minuto lo scorso 13 giugno, Björk ha deciso di farsi perdonare riprogrammando la tappa live alle Terme di Caracalla. Come confermato dal suo ufficio stampa italiano, il nuovo appuntamento con l'artista islandese si terrà il prossimo 30 luglio, sempre nella stessa location.

Ecco il comunicato relativo alla nuova tappa di Bjork alle Terme di Caracalla:

Just Music Festival e Teatro dell’Opera di Roma sono lieti di poter finalmente comunicare la nuova data del concerto di Björk, che si terrà il prossimo lunedì 30 Luglio a Roma, sempre presso le Terme di Caracalla.

Come già annunciato, i biglietti già acquistati per la data del 13 Giugno – annullata a causa del maltempo – restano validi e potranno essere riutilizzati per la nuova data. Tutti coloro che invece vorranno chiedere il rimborso del biglietto, lo potranno fare – a seconda del metodo di acquisto effettuato – presso le biglietterie del Teatro dell’Opera o attraverso il circuito Ticketone (sia online, sia ricevitorie)


Il live di Bjork del 13 giugno era stato annullato proprio a pochi minuti dall'inizio a causa di un temporale improvviso sopra i cieli della capitale. L'artista e il suo management avevano preferito rimandare l'evento per motivi di sicurezza, spaventati dai forti fulmini che incombevano sul prestigioso teatro del concerto.

 

 

 

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO