Classifica musica inglese 16 giugno 2018: Jess Glynne conquista la vetta nei singoli, la colonna sonora di The Greatest Showman sempre prima negli album

Jess Glynne si guadagna la vetta della classifica dei singoli Uk di questa settimana, mentre prosegue il dominio della colonna sonora di The Greatest Showman: ecco le chart aggiornate al 15 giugno 2018.

jess-glynne.jpg

C'è voluto un po' ma alla fine la britannica Jess Glynne c'è riuscita a guadagnarsi la vetta dei singoli più ascoltati e scaricati nel suo Regno Unito. La cantante è infatti questa settimana prima con il suo nuovo brano I'll be there, in risalita dalla posizione numero due, attualmente occupata da Solo dei Clean Bandit feat. Demi Lovato.

Inaspettatamente, la coppia composta da Calvin Harris e Dua Lipa sprofonda dopo diversi giorni di dominio alla posizione numero 7, mentre dietro di loro tornano in top di prepotenza Leave a light on di Tom Walker (alla 8) e I Like it di Cardi B, Bad Bunny e J. Balvin alla 9.

 

 

Nulla è cambiato invece in cima alla classifica degli album più venduti nello UK negli ultimi 7 giorni: la colonna sonora di The Greatest Showman è infatti ancora in prima posizione. Nel frattempo però la chart si è rivoluzionata con ben 4 new entry: stiamo parlando di Lost and found di Jorja Smith alla 3, dei Beach Boys with the Royal dei Beach Boys alla 4, del disco omonimo dei Kids See Ghosts alla 8 e infine di No Shame di Lily Allen alla 9.

 

 

Qui sotto trovate le due classifiche musicali britanniche aggiornate al 15 giugno 2018.

 

Classifica musica inglese 15 giugno 2018: Singoli


1.  I'll be there - Jess Glynne
2. Solo - Clean Bandit feat. Demi Lovato
3. 2002 - Anne Marie
4. Shotgun - George Ezra
5. No tears left to cry - Ariana Grande
6. Better now - Post Malone
7.  One Kiss - Calvin Harris feat. Dua Lipa
8. Leave a light on - Tom Walker
9. I like it - Cardi B, Bad Bunny e J.Balvin
10. Flames - David Guetta feat. Sia

 

Classifica musica inglese 15 giugno 2018: Album


1. The Greatest Showman (Soundtrack) - Artisti Vari
2. Staying at Tamara’s - George Ezra
3 Lost and Found - Jorja Smith
4. The Beach Boys with the Royal - Beach Boys
5.  Divide - Ed Sheeran
6. Beerbong & Bentleys - Post Malone
7. Kids see ghosts - Kids see ghosts
8. No Shame - Lily Allen
9. Wildness - Snow Patrol
10. Ye - Kanye West

  • shares
  • Mail