Home Notizie Amici 17, Finale | 11 giugno 2018 | Chi vincerà?

Amici 17, Finale | 11 giugno 2018 | Chi vincerà?

Amici 17, segui in diretta su Soundsblog la finale di lunedì 11 giugno 2018. Chi sarà il vincitore tra Einar, Carmen, Lauren e Irama?

pubblicato 11 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:03

Riflettori puntati sull’imperdibile finalissima della 17° edizione di Amici di Maria De Filippi che si svolge in diretta stasera, lunedì 11 giugno dal teatro 8 degli studi Titanus Elios in
Roma.

Quattro finalisti, che con talento, impegno e dedizione, hanno conquistato un posto in finale. Gareggiano per la vittoria: Irama, cantautore, 22 anni, Carmen, interprete, 18 anni; Einar, cantante 24enne e Lauren, 19 anni, ballerina. Sono moltissimi i pezzi e le coreografie preparate durante questa settimana per affrontare al meglio una gara che si prospetta accesa e avvincente. I ragazzi sono pronti ad infiammare il palco e il pubblico presente in studio e a casa con spettacolari sfide per contendersi la vittoria decretata esclusivamente dal pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.4 con il codice e/o il nome dell’allievo, sito web www.wittytv.it e applicazione Mediaset FAN (il costo massimo dell’SMS è di 16 centesimi di Euro a seconda dell’operatore; per ogni televoto c’è un limite massimo di 5 voti per piattaforma).

Sono quattro i premi in palio previsti durante la serata: 1) Premio del valore di 150 mila Euro
in gettoni d’oro al vincitore assoluto dell’edizione di Amici; 2) Premio della critica del valore di 50 mila Euro offerto da Vodafone e assegnato dalle maggiori testate giornalistiche italiane: Corriere della Sera, La Stampa, il Fatto Quotidiano, il Messaggero, l’agenzia di stampa Ansa e l’agenzia di stampa ADN Kronos, La Gazzetta dello Sport, Il Giornale, Libero e il
QN. Con loro le testate web: Tgcom.it, Tv Zap.it, Tiscali.it, Tv Zoom.it, Davide Maggio.it,
Tvblog.it, Rockol.it, il Network radiofonico 105 e la testata giornalistica di Raitre Tv Talk; 3)

Premio Radio 105 pari ad un valore di 20 mila Euro in gettoni d’oro; 4) eCampus con una
borsa di studio del valore di 12 mila Euro per l’iscrizione ad un corso di laurea.

In studio ad accompagnare i finalisti nella gara la rockstar mondiale del violoncello
Hauser e i quattro big della musica italiana Emma, Elisa, Michele Bravi e Alessandra
Amoroso.

L’appuntamento con la Finale di Amici è lunedi 11 giugno in prime time su Canale5.

Ospite anche Hauser, che si presenta eccezionalmente in veste solista. L’artista è metà dei 2Cellos, fenomeno mondiale nato dal web con milioni di visualizzazioni per il modo unico di riarrangiare in chiave “contaminata” i successi pop e rock. Nato a Pola in Croazia il 15 giugno 1986, forte di una preparazione classica che lo ha visto studiare e collaborare con icone quali il Maestro Mstislav Rostropovich e Bernard Greenhouse, Hauser è ospite della puntata finale di Amici per un’esibizione su “Now We Are Free”, il tema principale del film “Il Gladiatore”.

Notizie