Home Notizie Nina Zilli: gaffe in concerto a Campobasso, l’artista saluta Catanzaro (VIDEO)

Nina Zilli: gaffe in concerto a Campobasso, l’artista saluta Catanzaro (VIDEO)

Alla fine della sua esibizione al festival Corpus Domini, Nina Zilli ha salutato e ringraziato la città di Catanzaro. Peccato solo che si trovasse a Campobasso!

pubblicato 5 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:11

Forse non tutti sanno che su Facebook esiste una pagina, da migliaia di follower, intitolata “Molisn’t – Io non credo nell’esistenza del Molise” dove si ride e si scherza su una delle regioni italiane di cui meno si parla (almeno in linea teorica) in assoluto. Viene da chiedersi se anche la brava Nina Zilli sia a conoscenza di tale pagina, vista e considerata la gaffè fatta lo scorso 3 giugno sul palco del festival Corpus Domini nella piazza centrale del capoluogo molisano.

A fine concerto, Nina Zilli si è infatti congedata dal pubblico salutando e ringraziando la città di Catanzaro, il capoluogo di regione della Calabria, a diverse centinaia di chilometri di distanza. La gaffe non è certo passata inosservata ma è stata rapidamente dimenticata dal pubblico presente, visto e considerato che l’artista di Senza appartenere si è immediatamwnte resa conto dello scivolone. Qui sotto potete vedere quanto accaduto.

Notizie