Home Notizie Le Spice Girls puntano a Glastonbury: ecco le parole di Melanie C

Le Spice Girls puntano a Glastonbury: ecco le parole di Melanie C

La reunion delle Spice Girls a Glastonbury?

pubblicato 4 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:11

Si continua a parlare intorno alla vociferata reunion delle Spice Girls tra rumors, smentite e piani che vengono annunciati e poi si trasformano in nulla (l’ultimo esempio sono state le parole di Mel B nell’assicura una loro presenza e performance al matrimonio di Harry e Meghan…). A parlare -ancora una volta- dei programmi possibili, in questo caso è stata Melanie C, in un’intervista dal Daily Mirror. Dopo aver parlato dell’altro incontro avuto a casa di Geri Horner, nei giorni scorsi, l’ex Sporty Spice, alla domanda sulle loro ambizioni come gruppo, ha risposto:

“Glastonbury”.

Mel ha anche specificato che il gruppo è ora più vicino che mai e tutte le loro precedenti difficoltà e distanze sono ora “acqua passata”:

A BANG Showbiz ha aggiunto:

Siamo tutte e cinque grandi amiche e stiamo guardando alle opportunità. Fa parte del ricco quadro della vita. È come una soap opera, le Spice Girls. “

Ha poi aggiunto che qualunque cosa faranno, dovrà essere tutto ciò che vogliono e “abbastanza buono” per i fan.

Sarò sempre una Spice Girl, sono incredibilmente orgogliosa di far parte delle Spice Girls e interpreto canzoni sul palco anche durante i miei concerti solisti, faccio canzoni delle Spice Girls ma è difficile perché se ci sono alcuni membri della band che non vogliono salire sul palco, devo essere sicura che qualsiasi cosa faremo -come Spice Girls- le faremo tutte insieme. Vogliamo essere certi che sia la cosa giusta, assolutamente dignitosa per la band e i fan. Abbiamo incredibili fan in tutto il mondo che ci supportano ancora, quindi non vogliamo fare nulla che non sia abbastanza buono.

Il Festival si svolge, solitamente, ogni anno durante l’ultimo week-end di giugno e dura 3 giorni.

Via | Contact Music

Notizie