RTL 102.5 Power Hits Estate torna in Arena di Verona il 3 settembre: info e biglietti

Torna il prossimo 3 settembre 2018 in Arena di Verona il mega evento RTL Power Hits Estate, organizzato dalla nota emittente radiofonica: ecco come partecipare.

rtl-102-5.jpg

Dopo il grande successo dell'edizione dello scorso anno, tornerà il prossimo 3 settembre in Arena di Verona RTL 102.5 Power Hits Estate, il grande evento organizzato dalla nota emittente radiofonica che celebrerà tutte le hit italiane (soprattutto) e internazionali più passate dalle radio nel corso della bella stagione.


RTL 102.5 Power Hits Estate, che sarà trasmesso su RTL 102.5 in diretta e in radiovisione (canale 36 del DTT e 750 di Sky) decreterà dunque il ‘tormentone’ dell’estate 2018 e vedrà salire sul palco i più grandi nomi della scena musicale italiana ed internazionale.

Il tormentone dell’estate 2018 sarà decretato, come lo scorso anno, attraverso una classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne. Il gradimento delle canzoni in gara è basato su un duplice criterio: da un lato le opinioni espresse dal proprio pubblico attraverso il sito www.rtl.it, raggiungibile anche dalla app ufficiale di RTL 102.5, dall’altro il dato airplay certificato da EarOne.

I biglietti per l'evento, la cui produzione esecutiva è curata da F&P Group, saranno disponibili in prevendita esclusiva su Ticketone da martedì 5 giugno mentre da martedì 12 saranno acquistabili anche nelle prevendite abituali.

 

  • shares
  • Mail