Home Madonna, canzoni inedite leakkate?

Madonna, canzoni inedite leakkate?

Canzoni inedite di Madonna leakkate sul web? Ecco cosa è successo.

pubblicato 1 Giugno 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

Non c’è pace per Madonna. Se con “Rebel Heart” la cantante si è ritrovata con il lavoro condiviso sul web (via demo) settimane prima dell’uscita ufficiale del disco, la situazione sembra essere sul rischio di ripetersi con il suo nuovo album. Dovrebbe essere “Beatiful Game” il titolo del suo prossimo singolo ma, anche in questo caso, pare che qualcuno abbia diffuso materiale inedito su Internet, previsto per il 14esimo lavoro in studio.

Un insider ha dichiarato al The Sun:

“Madonna vuole disperatamente rendere il suo quattordicesimo album ancora più all’avanguardia. Sarà furiosa che i suoi primi lavori siano già trapelati proprio perché non garantirebbe più il tanto ricercato impatto shock”

Tra i brani che -dicono- siano stati vittima di leakaggio, si parla di “Risky Places” che includerebbe luoghi e posti dove la star vorebbe amoreggiare (un campo da golf, una chiesa, lo scantinato di suo padre… tra quelli vociferati), “Dos Hermano’- in parte cantato in spagnolo ed è una ballata lenta su due fratelli che sono separati dalle leggi sull’immigrazione- e “Turn Back Time” nel quale parlerebbe di un suo giovane aborto con un analisi su tutte le cose che il bambino non ha potuto vedere.

‘Smartgun’ racconta la storia di un ragazzo nero ferito a fuoco dalla polizia, e in “Persistence” sarebbe ripetuta più volte la frase ”If you want something, you have to ask for it.”

Via | Contact Music

Madonna