Appena archiviati i Video Music Awards americani, teatro della rinascita di Britney-fenice-Spears, è già tempo di tornare nella vecchia Europa e dare uno sguardo all’imminente edizione dei premi continentali di big M, gli MTV Europe Music Awards.
L’edizione 2008 si terrà il 6 novembre nel Regno Unito, a Liverpool (omaggio alla città dei sempiterni Beatles) e promette spettacolo: sul minisito dedicato all’evento è possibile votare i candidati di alcune delle categorie in gara, una sorta di prima scrematura tra tantissimi artisti in lizza. Più avanti verranno decretate le short-lists definitive da cui infine emergeranno i vincitori.
Una cinquina definita c’è già e ci riguarda da vicino: sono infatti partite le votazioni degli awards regionali, che premiano gli artisti locali di ogni filiale del network. Questi sono i “magnifici 5″ candidati al Best Italian Act, selezionati da una commissione composta da membri interni al canale Tv ed esponenti della discografia nostrana (sia mainstream che indipendente, tengono a precisare nei comunicati!): Fabri Fibra, Baustelle, Marracash, Sonohra e Finley.
Che ve ne pare? Siete d’accordo sulla scelta? E’ veramente questo “il meglio” della produzione nostrana del 2008 o in lizza ci avreste messo altri? Avete a disposizione i commenti per candidati alternativi e considerazioni, e il sondaggio (attivo per una settimana a partire da oggi) per decretare -nel nostro piccolo- il vincitore in anteprima.
LORENZO 93
11 set 2008 - 13:52 - #51…….a quanto pare chi vincerà il Best Italian Act accederà ad una nuova categoria che si chiama Europe’s Favourite e si contenderà il premio scontrandosi al voto online con i vincitori degli altri paesi europei…a questo punto voto Baustelle pure io !!!!!!!
Iardo
11 set 2008 - 14:42 - #52ahahah marco carta e giusy ferreri, -.- oddio che pena. Correte tutti a votare baustelle!!
RobertaRock
11 set 2008 - 15:30 - #53si votate i baustelle! charlie fà surf
Finley_Supporter
23 set 2008 - 18:13 - #54http://ema.mtv.it/vote/
Votate per i Finley come Best Italian Act.
Ps: se non vi piacciono i candidati potete sempre evitare di fare critiche senza fondamenta ;) Fareste un piacere all’umanità.
Tornando ai Finley possono anche non andarvi a genio ma se non li avete mai visti live non criticate perchè quei quattro ragazzi stanno davvero crescendo musicalmente.
Ascoltateli e poi giudicate :]
Finley_Supporter
23 set 2008 - 18:36 - #55www.ema.mtv.it/vote
Votate per i Finley come Best Italian Act, se lo meritano davvero di rivincere ancora! (come nel 2006)
———————-
Leggendo ho notato commenti poco carini nei confronti dei Finley e sinceramente non mi stupisco .-. anche perchè non sapete nemmeno chi sono e continuate a criticarli.
Musicalmente sono cambiati… avete assistito ad un concerto dell’Adrenalina 2?
Li avete sentiti live? Se le risposte sono no, vi ricredereste anche voi sul loro conto, come tanti hanno e stanno facendo tutt’ora.
Questi sono solo pregiudizi, etichette che VOI date senza sapere nulla.
Appena sentite la parola Finley pensate a dei bambini… mi dispiace ma vi sbagliate tutti.
Ascoltateli e cambiarete idea ;]
Fatevi un giro sul loro myspace mentre ci siete:
www.myspace.com/finleymusic
e sul loro sito ufficiale:
www.finely.it
cwxwwwxwwxwx
23 dic 2008 - 20:38 - #56well, hi admin adn people nice forum indeed. how’s life? hope it’s introduce branch ;)