Shade, Amore a prima Insta è il nuovo singolo

Il nuovo singolo del rapper torinese.

shade-amore-a-prima-insta.jpg

A partire dal prossimo 1° giugno, sarà disponibile il nuovo singolo di Shade, rapper torinese reduce dal successo degli ultimi due singoli, Bene ma non benissimo, tra i tormentoni dell'estate 2017, e Irraggiungibile, canzone che vede la partecipazione di Federica Carta.

Il nuovo singolo del rapper, ma anche attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian, 30enne si intitola Amore a prima Insta e sarà disponibile in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e negli store digitali.

Come recita il comunicato ufficiale, Amore a prima Insta è "un tormentone autoironico e semiserio". A breve, pubblicheremo anche il testo e il video della canzone.

Il prossimo 4 giugno, invece, Shade sarà tra i protagonisti della prossima edizione dei Wind Music Awards, la manifestazione musicale che si terrà all'Arena di Verona e che andrà in onda su Rai 1, in due serate, martedì 5 e martedì 12 giugno.

Shade ritirerà il premio per i doppi Dischi di Platino che ha ricevuto grazie ai precitati singoli Bene ma non benissimo e Irraggiungibile.

Oltre ad aver presenziato a lungo nelle classifiche, i singoli di Shade hanno spopolato anche su YouTube grazie a oltre 34 milioni per il video di Bene ma non Benissimo e oltre 68 milioni per il video di Irraggiungibile. Per quanto riguarda Spotify, invece, Shade può annoverare un milione di ascoltatori mensili, oltre 24 milioni di stream per Irraggiungibile e quasi 13 milioni di stream per Bene ma non benissimo.

Bene ma non benissimo è anche il titolo di un film che vedrà Shade esordire come attore e che vedrà anche Francesco Mandelli debuttare alla regia.

Il prossimo 9 giugno, infine, Shade condurrà lo Slimefest 2018 a Mirabilandia, Ravenna.

  • shares
  • Mail