Home Florence & The Machine aprono il concerto dei Rolling Stones a Londra: ecco il video dell’esibizione di Wild Horses

Florence & The Machine aprono il concerto dei Rolling Stones a Londra: ecco il video dell’esibizione di Wild Horses

Lo scorso 25 maggio sul palco del London Stadium, i Rolling Stones hanno accolto i Florence & The Machine con i quali hanno cantato Wild Horses: ecco il video dell’esibizione.

pubblicato 26 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:25

Lo scorso 25 maggio, in occasione della tappa londinese del loro attuale tour britannico presso il London Stadium, i Rolling Stones di Mick Jagger hanno invitato sul palco il collettivo dei Florence & The Machine, capeggiato dalla carismatica artista inglese Florence Welch.

I Florence & The Machine, come già annunciato, sono appunto uno dei gruppi spalla dell’attuale tournèe della band di Satisfaction, che per l’occasione ha scelto di intonare insieme al gruppo il celebre pezzo Wild Horses. Qui sotto trovate il video della loro esibizione.

 

  I Florence & The Machine si stanno preparando a pubblicare il loro quarto disco, intitolato High as hope e in uscita il 29 giugno. Il gruppo di Dog Days are over è soltanto uno degli special guest dell’attuale tournée dei Rolling Stons, che lo scorso 22 marzo sempre sul palco di Londra hanno dato il benvenuto a Liam Gallagher e che a breve accoglieranno, fra gli altri, The Vaccines, Richard Ashcroft e James Bay.