Nomadi, Nomadi 55 - Per tutta la vita è la nuova raccolta di successi

Il nuovo progetto discografico della band capitanata da Beppe Carletti.

nomadi-55-per-tutta-la-vita-cover.jpg

I Nomadi, la band più longeva sulla scena musicale italiana, in attività dal lontano 1963, sono pronti per festeggiare i loro 55 anni di carriera.

Per celebrare quest'importante traguardo, i Nomadi pubblicheranno un nuovo progetto discografico, nella fattispecie una raccolta di successi reinterpretati dalla nuova voce del gruppo, Yuri Cilloni, il cantante che si è unito alla band da più di un anno.

Il nuovo greatest hits si intitolerà Nomadi 55 - Per tutta la vita, sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e in streaming a partire dal prossimo 22 giugno e sarà distribuito da Artist First.

Nomadi 55 - Per tutta la vita sarà disponibile in versione doppio CD e in versione quadruplo LP.

I Nomadi, inoltre, torneranno ad esibirsi dal vivo con un doppio concerto-evento che si terrà alla Nuova Darsena di Rimini, il 22 e il 23 giugno 2018.

RTL 102.5 trasmetterà in diretta, in radiovisione, il concerto del 23 giugno. I biglietti sono già disponibili sul sito di Live Ticket.

I Nomadi sono reduci dalla pubblicazione del loro ultimo album di studio, intitolato Nomadi Dentro, pubblicato precisamente lo scorso 27 ottobre. Nomadi Dentro è stato il primo album realizzato con il nuovo cantante Yuri Cilloni e, per quanto riguarda la classifica Fimi degli album più venduti in Italia, ha debuttato direttamente alla posizione numero 4.

I singoli estratti da Nomadi Dentro sono stati Decadanza e Ti porto a vivere.

La band composta da Beppe Carletti, Cico Falzone, Daniele Campani, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli e Yuri Cilloni, inoltre, è reduce anche da un tour nei teatri che ha tenuto impegnata la band nei mesi di gennaio e febbraio. I Nomadi si sono esibiti nei teatri delle principali città italiane.

  • shares
  • Mail