Kendrick Lamar duetta con una fan ma la stoppa: la "N-word" al centro dello scandalo (VIDEO)

Non sempre invitare fan sul palco è una buona idea, Lo ben sa Kendrick Lamar, che sul palco dell'Hangout Fest di Gulf Shores ha fatto salire una giovane ragazza che ha utilizzato, in modo inconsapevole, la N-word creando rabbia fra il pubblico e un grosso imbarazzo.

INGLEWOOD, CA - AUGUST 27:Kendrick Lamar performs onstage during the 2017 MTV Video Music Awards at The Forum on August 27, 2017 in Inglewood, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Una figuraccia a dir poco clamorosa quella di una fan bianca del rapper Kendrick Lamar qualche ora fa sul palco dell'Hangout Fest di Gulf Shores, in Alabama. Delaney, la giovane fan dell'artista di DAMN. è stata infatti invitata da Lamar per esibirsi onstage, ma la situazione è rapidamente degenerata a causa dell'utilizzo, da parte della ragazza, della parola "nigger", inclusa nel testo della canzone M.A.A.D. City.

Kendrick Lamar, evidentemente, non si sarebbe mai aspettato che un termine del genere (vietatissimo negli USA, a maggior ragione se utilizzato da una persona non afroamericana) potesse essere pronunciato senza filtri sul palco. Evidentemente, si sbagliava di grosso.

Il rapper è stato costretto a interrompere il live e a chiedere spiegazioni. La ragazza, invero piuttosto strafottente, non si è minimamente resa conto della gravità della situazione, nonostante i fischi da parte della folla nel parterre. Al contrario, la giovane ha iniziato a chiedere a Lamar "non sono abbastanza cool per te"?.

Passato l'imbarazzo iniziale, e una volta compreso di aver fatto una gaffe, alla giovane è stata offerta una seconda occasione. Con tutti i bip del caso, ça va sans dire.

Qui sotto potete vedere il video del fattaccio.

  • shares
  • Mail