Classifica Singoli FIMI 18 maggio 2018: la Dark Polo Gang debutta in vetta con British

La Dark Polo Gang debutta direttamente in vetta alla classifica FIMI dei singoli più venduti della settimana del 18 maggio 2018: ecco la top 10 completa di questa settimana.

dark-polo-gang-british.jpg

Ad una sola settimana dalla sua uscita, British, il primo singolo del collettivo romano della Dark Polo Gang sotto major, debutta direttamente in vetta alla classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia e lasciandosi così alle spalle i colleghi Fedez e J-AX, secondi con il tormentone Italiana e Sfera Ebbasta, Ghali e Charlie Charles, terzi con Peace & Love.

 

 

La Dark Polo Gang non è in ogni caso l'unica new entry di questa terza settimana di maggio: Carl Brave schizza infatti subito in sesta posizione con il suo nuovo singolo Fotografia, collaborazione con Francesca Michielin e Fabri Fibra. Il cantautore romano piazza inoltre altri due brani del suo ultimo disco Notti Brave in top 20: stiamo parlando di Malibu feat. Gemitaiz alla 11 e di Chapeau feat. Frah Quintale alla 13. Qui sotto trovate la top 10 FIMI dei singoli aggiornata al 18 magggio 2018.

 

Classifica FIMI Singoli 18 maggio 2018


1 . British - Dark Polo Gang
2. Italiana - Fedez e J-Ax
3. Peace & Love - Sfera Ebbasta, Ghali, Charlie Charles
4. Tesla - Capo Plaza feat. Sfera Ebbasta e Drefgold
5. La Cintura - Alvaro Soler
6. Fotografia - Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra
7. Davide - Gemitaiz feat. Coez
8. X - Nicky Jam feat. J. Balvin
9. Questa nostra stupida canzone d'amore - TheGiornalisti
10. These Days - Rudimental feat. Jess Glynne e Macklemore e Dan Caplen

  • shares
  • Mail