Shawn Mendes in concerto il 23 marzo 2019 a Casalecchio di Reno e il 24 marzo a Torino: info e biglietti

Shawn Mendes, due concerti in Italia nel 2019. Tutte le info su date e biglietti su Blogo.it

shawn-mendes.jpg

Shawn Mendes ha annunciato il tour e verrà in Italia per due date. Il giovane cantante canadese sarà a Casalecchio di Reno il 23 marzo 2019 e il giorno seguente al PalaAlpitour di Torino. In pochi minuti, su Twitter, la notizia è diventata trend topic con l'hashtag #ShawnMendesTheTourBologna (che prevede una preferenza per la prima data...)

Ecco tutte le informazioni su come acquistare i biglietti, come riportato da TicketOne.

I Titolari di Carta American Express avranno accesso a una prevendita dedicata dalle ore 10.00 di mercoledì 16 maggio fino alle ore 9.00 di venerdì 18 maggio su www.ticketone.it/americanexpress.

Gli iscritti “FirstAccess” del Fan Club avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 16 maggio fino alle ore 22.00 di giovedì 17 maggio.

Gli iscritti al Fan Club generale avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 22.00 di giovedì 17 maggio.

Le eventuali disponibilità residue di biglietti riservate a TicketOne verranno messe in vendita sul sito TicketOne.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 maggio.

E su Twitter, i commenti spaziano tra chi non vede l'ora di poterli acquistare e chi si lamenta per il prezzo.





Qui sotto tutti i tweet legati all'hashtag #ShawnMendesTheTourBologna



Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail