Home Bohemian Rhapsody: The Movie: trailer del film sulla vita di Freddie Mercury [video]

Bohemian Rhapsody: The Movie: trailer del film sulla vita di Freddie Mercury [video]

La storia di Freddie Mercury nel film “Bohemian Rhapsody: The Movie”: il trailer video su Blogo.it

pubblicato 15 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:40

E’ previsto per novembre 2018 l’uscita nei cinema di “Bohemian Rhapsody: The Movie“. Come riportato dai cugini di Cineblog,

il film segue l’ascesa della band, la loro quasi implosione e culmina con la loro performance indimenticabile al Live Aid. Bryan Singer era il regista originale a bordo, ma è stato licenziato durante la produzione e sostituito con Dexter Fletcher (Eddie the Eagle).

Gli attori protagonisti sono Rami Malek, Aidan Gillen, Tom Hollander, Lucy Boynton, Ben Hardy, Gwilym Lee, Joseph Mazzello, Allen Leech e Aaron McCusker.

Un biopic che ripercorre il successo e la fama immortale del leader dei Queen:

Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, la loro musica e il loro straordinario frontman Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e infranto convenzioni per diventare uno degli intrattenitori più amati del pianeta. Il film ripercorre l’ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e il loro sound rivoluzionario, la loro implosione quasi totale mentre lo stile di vita di Mercury sfugge al controllo, e la loro riunione trionfale alla vigilia del Live Aid, dove Mercury, di fronte a una malattia pericolosa per la vita, guida la band in una delle più grandi esibizioni la storia della musica rock. In questo percosro si cementa l’eredità di una band che è sempre stata più simile ad una famiglia, e che continua ancora oggi ad ispirare outsider, sognatori e amanti della musica.

A luglio 2017 vi avevamo riportato la notizia di Rami Malek scelto per impersonare il ruolo di Freddie Mercury:

“Rami Malek ha firmato per affrontare il ruolo impegnativo di Freddie Mercury. Chi potrebbe immaginare una più perfetta performance di questo attore brillante? Probabilmente lo conosci meglio per il suo ruolo di Mr Robot, in TV. Rami ha una grande presenza scenica ed è assolutamente concentrato e dedicato al progetto. Lui sta vivendo e respirando completamente Freddie, è qualcosa di meraviglioso “.