Home Notizie Pink: “Try” Video Ufficiale Teaser

Pink: “Try” Video Ufficiale Teaser

Try è il nuovo singolo di Pink che presenterà durante gli Mtv Video Music Awards 2012, ascoltalo su Soundsblog e guarda il teaser del video ufficiale

di nathan
19 Settembre 2012 20:02

Pink try

    Update: come anticipatovi, Try è il secondo singolo estratto da The Truth about love di Pink. Dopo il salto potete vedere il teaser video, in attesa della versione completa.

Dopo aver ascoltato tempo fa “Blow Me (One Last Kiss)“, il primo singolo estratto dal nuovo album “The Truth About Love“, P!nk torna con il secondo brano intitolato “Try“, pezzo che potretete ascoltare a fine post.

Il singolo è prodotto da Greg Kurstin, noto per aver lavorato con moltissimi artisti tra i quali: “Kylie Minogue“,”Britney Spears” e “Kelly Clarkson“, e che insieme ad Alecia Beth Moore (questo il suo vero nome) ha realizzato un pezzo decisamente emozionante, forse più potente rispetto al singolo precedente.

Il brano è una classica uptempo pop-rock che punta ancora una volta sul talento indiscutibile della cantante americana. Un pezzo intenso con un testo molto diretto e di impatto, che le apre le porte per una nuova #1. Un singolo decisamente radiofonico, ma non scontato, che testimonia ancora una volta lo stile, e l’unicità di P!nk.

Riuscirà “Try” a sorprendere nuovamente il pubblico, dando quindi ottime possibilità anche alla buona riuscita di vendite del nuovo album?

pink

Notizie