Home Katy Perry manda un ramo d’ulivo a Taylor Swift in segno di pace [video]

Katy Perry manda un ramo d’ulivo a Taylor Swift in segno di pace [video]

Tregua tra le due cantanti?

pubblicato 10 Maggio 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Non è un mistero che tra Taylor Swift e Katy Perry, negli ultimi tempi, non vi siano stati buoni rapporti. Tutto è nato qualche anno fa, nel 2014, quando la Swift dichiarò di aver dedicato a una persona in particolare il brano “Bad Blood”. Non ci volle molto per scoprire che la destinataria era Katy Perry “colpevole” di averle soffiato un ballerino, secondo la versione di Taylor. Da allora, seguirono “strane coincidenze” artistiche tra le due: La Swift scelse di rilasciare in streaming su Spotify il suo intero catalogo musicale proprio il giorno dell’uscita del nuovo disco di Katy, Witness.

Nelle scorse ore, ecco il gesto di pace fatto da Katy Perry. La cantante ha inviato un pacchetto alla collega con un ramo d’ulivo e, all’interno, un biglietto scritto a mano. Questo il commento di una fonte vicina all’interprete di “Roar”:

“Katy ha inviato delle scuse molto personali e dolci e ha trovato il tempo di scrivere un messaggio gentile nella speranza che Taylor vedesse quanto le importava di mettersi tutto alle spalle. Katy ha detto ai suoi amici se Taylor non avesse accettato le sue scuse, lei avrebbe continuato a provare perché non vuole più aggrapparsi al passato ma essere parte del cambiamento della società di oggi. Vuole dare il buon esempio alle donne, quindi aveva intenzione di non arrendersi, se fosse servito”

Non è la prima volta, secondo quanto emerso, di un tentativo di riavvicinamento, in passato, da parte di Katy:

“All’inizio, sia Katy che Taylor avevano la colpa di essersi scontrate l’un l’altra ma Katy ha cercato di fare ammenda. per qualche tempo. Ogni suo tentativo di scusarsi o mostrare rispetto per Taylor è passato inosservato o peggio, ignorato. Spesso diceva agli amici che voleva porre fine a questa lotta con Taylor, ma non sapeva come farlo succedere. I tentativi di Katy di scusarsi, nelle sue interviste, sembravano non avere alcun effetto su Taylor. Ha continuato a provare a mostrare a Taylor che le importava porre fine a questa spaccatura, ma Taylor era delle stessa idea”

Qui il video della Swift mentre mostra il regalo avuto dalla collega, ringraziandola, poco prima della partenza del suo Reputation Tour.

Via | ETOnline

Taylor Swift