Calvin Harris coinvolto in un grave incidente stradale a Los Angeles: il dj ne è uscito incolume

Calvin Harris e la fidanzata Aarika Wolf sono stati vittima di uno spaventoso incidente (senza gravi conseguenze) per le strade di Los Angeles: ecco cos'è accaduto

calvin-harris.jpg

Brutta, bruttissima disavventura per Calvin Harris, uno dei dj più apprezzati del panorama internazionale: come riportato da TMZ e da diverse altre testate online, il producer britannico è stato vittima lo scorso weekend di un grave incidente stradale per le vie di Los Angeles.

A quanto sembra, Harris si trovava in compagnia della fidanzata, Aarika Wolf, quando si è scontrato con il suo Range Rover contro un Honda che si trovava di fronte, ferendo le due donne che si trovavano all'interno della vettura.

I testimoni hanno confermato che al momento dell'incidente alla guida si trovava la fidanzata di Calvin, Aarika. A causa (apparentemente) di un eccessivo di velocità e di una manovra decisamente azzardata, la donna si è scontrata contro l'auto di fronte, dando vita ad un testa coda e facendo esplodere gli airbag di entrambe le vetture.

Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno interrogato le due giovani vittime dell'incidente (per fortuna, meno gravi del previsto, nonostante il botto) che si sono lamentate del fatto che né Harris né tantomeno Aarika avevano chiesto se stessero bene. Secondo quanto rivelato, viste e considerate le ferite e i dolori riportati, le due donne sporgeranno denuncia con il producer di How deep is your love e la compagna.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO