Home Notizie La Dark Polo Gang fra la nuova formazione, il documentario su Tim Vision e un singolo con Lorenzo Baglioni

La Dark Polo Gang fra la nuova formazione, il documentario su Tim Vision e un singolo con Lorenzo Baglioni

Tante le novità in arrivo per i fan della Dark Polo Gang: la crew trap laziale ha di recente perso Side, per motivi legali e di salute, ed è sbarcata su Tim Vision con un documentario. A breve, inoltre arriverà un singolo con Lorenzo Baglioni.

pubblicato 9 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:56

C’è tantissima carne al fuoco in questo 2018 per la Dark Polo Gang e per i suoi numerosissimi fan. Il collettivo trap romano è infatti in queste ultime settimane impegnato in una serie di progetti piuttosto interessanti che lo condurranno, a breve, alla pubblicazione di un nuovo album, il primo sotto una major. Ma andiamo con ordine.

Con l’arrivo del singolo British, il gruppo composto da Dark Wayne/Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex/Principe Pyrex ha infatti ufficializzato l’abbandono di Side, che ha di recente confermato via Instagram di aver avuto grossi problemi legali e di salute. Il brano, fra le altre cose, è il primo pezzo della DPG sotto una major.

Non è però finita qui. Lo scorso 5 maggio ha infatti debuttato su Tim Vision “DarkPoloGang – La Serie”, un docufilm con la qualr il collettivo romano racconterà la propria esperienza ogni sabato con tre episodi per quattro settimane. La serie è coprodotta con Oplon Film in associazione con Ringo Film, scritta da Carlo Salsa e Federico Lodoli e diretta da Carlo Lavagna e Tommaso Bertani. Qui sotto trovate il trailer.

 

 

Dulcis in fundo, la Dark Polo Gang ha di recente annunciato una collaborazione sulla quale in pochi avrebbero scomesso. Il prossimo 11 maggio uscirà infatti Logaritmo, il nuovo singolo di Lorenzo Baglioni (in gara al Festival di Sanremo 2018 con il pezzo Il Congiuntivo) insieme alla crew di Cono Gelato. Il pezzo è stato definito come “la prima volta che la TRAP e l’autotune incontrano la matematica.”.

Notizie