Home Classifiche Musicali Classifica Singoli FIMI 4 maggio 2018: Capo Plaza sempre primo, Alvaro Soler verso la numero uno?

Classifica Singoli FIMI 4 maggio 2018: Capo Plaza sempre primo, Alvaro Soler verso la numero uno?

Capo Plaza resta solidamente in vetta alla classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia di questa settimana. Dietro di lui, Alvaro Soler e Gemitaiz. Ecco la top 10 completa aggiornata al 4 maggio 2018.

pubblicato 4 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:57

 

Proprio come per quanto avvenuto negli album, anche questa settimana in cima alla classifica dei singoli più venduti in Italia c’è lo stesso rapper, Capo Plaza per essere specifici. L’artista mantiene infatti la sua numero uno con Tesla, il suo ultimom singolo in collaborazione con Sfera Ebbasta e Drefgold. Dietro di lui, tuttavia, si avvicina sempre più minaccioso Alvaro Soler, che con la sua hit estiva La Cintura in seconda posizione potrebbe costituire un serio pericolo. Medaglia di bronzo è Gemitaiz, terzo con la sua Davide insieme a Coez.

 

 

La classifica FIMI dei singoli più venduti di questa settimana verrà di certo stravolta fra 7 giorni: sono infatti in arrivo i nuovi brani di Fedez e J-AX (Italiana) e di Sfera Ebbasta, Ghali e Charlie Charles (Peace & Love), che di certo sconvolgeranno le carte in tavola. Qui sotto, nel frattempo, trovate la top 10 FIMI dei singoli aggiornata al 4 maggio 2018.

 

Classifica FIMI Singoli 4 maggio 2018

1. Tesla – Capo Plaza feat. Sfera Ebbasta e Drefgold
2. La Cintura – Alvaro Soler
3. Davide – Gemitaiz feat. Coez
4. X – Nicky Jam feat. J. Balvin
5. These Days – Rudimental feat. Jess Glynne e Macklemore e Dan Caplen
6. Questa nostra stupida canzone d’amore – TheGiornalisti
7.  Ne è valsa la pena – Capo Plaza
8. Malibu – Vegas Jones
9. No Roots – Alice Merton
10. Cupido – Sfera Ebbasta feat. Quavo

Classifiche Musicali