Home Classifiche Musicali Classifica Singoli FIMI 27 aprile 2018: Capo Plaza piazza tre singoli in top 10, entra Ariana Grande

Classifica Singoli FIMI 27 aprile 2018: Capo Plaza piazza tre singoli in top 10, entra Ariana Grande

Capo Plaza schizza in testa alla classifica FIMI dei singoli più venduti nella settimana del 28 aprile con Tesla; nel frattempo, entra in top 10 No tears left to cry, il singolo del come back di Ariana Grande.

pubblicato 28 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:05

La classifica FIMI dei singoli più venduti nella settimana del 27 aprile 2018 vede Capo Plaza dominare ancora, seppur con un nuovo singolo: Tesla, in pezzo in collaborazione con Sfera Ebbasta e Drefgold, è infatti finito dritto dritto in testa, scalzando così X di Nicky Jam scesa in quarta posizione. In seconda posizione, nel frattempo, si piazza un altro rapper: stiamo parlando di Gemitaiz, medagia d’argento grazie a Davide, brano in collaborazione con Coez.

Fra le novità della top 10 FIMI aggiornata al 27 aprile, oltre ad un altro brano di Plaza (Ne è valsa la pena feat. Ghali, alla 5) troviamo anche No Tears Left to cry, il nuovo singolo di Ariana Grande, primo inedito dai tempi dell’attentato alla Manchester Arena dello scorso 22 maggio. Qui sotto trovate il dettaglio della top 10 di questa settimana.

 

 

Classifica FIMI Singoli 28 aprile 2018

1. Tesla – Capo Plaza feat. Sfera Ebbasta e Drefgold
2. Davide – Gemitaiz feat. Coez
3. La Cintura – Alvaro Soler
4. X – Nicky Jam feat. J. Balvin
5. Ne è valsa la pena – Capo Plaza feat. Ghali
6. No tears left to cry – Ariana Grande
7.  These Days – Rudimental feat. Jess Glynne e Macklemore e Dan Caplen
8. Malibu – Vegas Jones
9. No Roots – Alice Merton
10. Non cambierò mai – Capo Plaza

Classifiche Musicali