Home Notizie “Keeps gettin’better”, Christina Aguilera celebra i 10 anni di carriera

“Keeps gettin’better”, Christina Aguilera celebra i 10 anni di carriera

L’avevamo lasciata in studio, al lavoro su nuovi pezzi da includere nell’album che vedrà la luce il prossimo anno. Christina Aguilera aveva annunciato l’ennesimo cambio di direzione sonora e ha mantenuto la promessa: in rete circola una sua nuova canzone intitolata “Keeps gettin’better”, prima delle due tracce inedite che compariranno nella tracklist del Best Of

di piero
pubblicato 6 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:07


L’avevamo lasciata in studio, al lavoro su nuovi pezzi da includere nell’album che vedrà la luce il prossimo anno. Christina Aguilera aveva annunciato l’ennesimo cambio di direzione sonora e ha mantenuto la promessa: in rete circola una sua nuova canzone intitolata “Keeps gettin’better”, prima delle due tracce inedite che compariranno nella tracklist del Best Of “Christina Aguilera: a decade of hits” in uscita l’11 novembre negli Stati Uniti.

Scordiamoci la pin-up d’altri tempi di “Back to basics”, ora Christina punta su sonorità moderne, elettroniche e glamour, un po’ alla ultima Kylie Minogue per intenderci. Trovate il pezzo dopo il salto, diteci se vi piace.

Il greatest hits sarà composto da 10 tracce e conterrà un altro inedito intitolato “Dynamite” più le versioni rivedute e corrette di “Genie in a bottle” e “Beautiful” , che forse più di altre sue creature hanno trasformato la Aguilera una star planetaria da 25 milioni di album venduti. “Keeps gettin’better” sarà lanciato come singolo il 22 settembre nelle maggiori stazioni radio USA, dobbiamo aspettarci anche un videoclip che non mancheremo di proporvi appena possibile.

Christina Aguilera | “Keeps Gettin’Better”

[ Grazie a Feffe e iosoke per le segnalazioni]

Notizie