Chiara Grispo diventa youtuber e si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Amici (VIDEO)

Anche Chiara Grispo è diventata youtuber: la ex concorrente di Amici 15 ha deciso di mettere mano alla piattaforma per raccontare la sua esperienza nel talent, fra luci e soprattutto ombre.

chiara-grispo.jpg

Youtube è ufficialmente diventato l'ultima spiaggia per quei concorrenti di talent che, dopo il successo e la fama iniziali, sono mano a mano spariti nel dimenticatoio. Come già avvenuto nel caso di Michele Bravi, anche Chiara Grispo, concorrente di Amici 15, ha infatti di recente messo mano alla piattaforma per rimettersi in gioco sfruttando la fama che la trasmissione di Maria de Filippi le aveva regalato un paio di anni fa.

Nel suo ultimo video pubblicato sul suo canale ufficiale (creato da pochissimi giorni) Chiara Grispo ha deciso di raccontare la sua esperienza nella scuola di spettacolo più celebre d'Italia, levandosi più di qualche sassolino dalla scarpa.

Sia ben chiaro: se pensate che Chiara Grispo serbi rancore nei confronti del talent che l'ha lanciata vi sbagliate di grosso. Sarebbe infatti fuorviante sostenere che l'artista stia ora rinnegando la sua esperienza televisiva, ma è pur sempre innegabile che non tutto è andato secondo i suoi piani.

Con questa clip, l'artista racconta i primi passi nella scuola ("io stavo lavorando ad un disco a Los Angeles, mi hanno contattata perché avevo un certo seguito sui social"), le emozioni del pomeridiano ("è andato tutto liscio e tranquillo") e, sopratutto, le situazioni non particolarmente piacevoli vissute nella fase del serale.



In buona sostanza, Chiara sottolinea di essersi sentita attaccata (in particolar modo da Loredana Bertè, ma non solo) spesso senza nessun motivo valido. Anche quando la concorrente si è esibita con Nek, sulle note di Don't give up di Kate Bush, sono stati in molti ad aver qualcosa da ridire, nonostante la sua ottima performance. Ecco come Chiara ha commentato le aspre critiche ricevute in trasmissione:

tante cose, tanti giudizi non erano veri, tante cose le dicevano solo per buttarmi giù. Alcune cose erano anche abbastanza pesanti, tipo "Nek super mega bravissimo, peccato che c'era lei vicino", è ovvio che mi sono infiammata dopo tutto quello che avevo passato. Poi però mi sono rivista e mi sono riscattata.

A fine video, in ogni caso, Chiara sottolinea il valore dell'esperienza vissuta nella scuola, nonostante appunto adesso nessuno (o quasi) stia più parlando di lei ("nel bene e nel male mi ha insegnato tanto e per questo ringrazierò per sempre Amici").

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO