Home Notizie Mirkoeilcane: Secondo Me – Un tour poco demoscopico, dal 4 maggio 2018

Mirkoeilcane: Secondo Me – Un tour poco demoscopico, dal 4 maggio 2018

Il tour del cantautore romano.

pubblicato 25 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:08

Mirkoeilcane, una delle rivelazioni della 68esima edizione del Festival di Sanremo grazie alla canzone Stiamo tutti bene, darà il via al proprio tour a partire dal prossimo 4 maggio.

Il cantautore e musicista romano, infatti, si esibirà dal vivo durante il Secondo Me – Un tour poco demoscopico, che avrà inizio con la data di Milano al Santeria Social Club. Nelle date successive, Mirkoeilcane si esibirà anche a Bassano del Grappa, Roma, Aversa, Livorno, Torino, Bologna e Sant’Egidio alla Vibrata, in un tour che lo terrà impegnato per tutto il mese di maggio.

Dallo scorso 13 aprile, invece, è disponibile in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e negli store digitali il nuovo singolo di Mirkoeilcane, intitolato Gusti, secondo estratto da Secondo me, il secondo album di inediti del cantautore 32enne, pubblicato nel febbraio di quest’anno, subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.

Ricordiamo che, con il brano Stiamo tutti bene, Mirkoeilcane ha ottenuto il secondo posto finale nella categoria Nuove Proposte, aggiudicandosi anche il Premio della Critica “Mia Martini” riguardante sempre questa categoria.

Stiamo tutti bene ha anche ottenuto altri riconoscimenti come il Premio “Sergio Bardotti” per il Miglior Testo, il Premio “Enzo Jannacci” di Nuovo IMAIE e la Targa PMI (Produttori Musicali Indipendenti).

Il prossimo 1° maggio, infine, Mirkoeilcane salirà anche sul palco del Concerto del Primo Maggio che si terrà a Piazza San Giovanni in Laterano, in Roma.

Di seguito, trovate le date del Secondo Me – Un tour poco demoscopico.

Mirkoeilcane | Secondo Me – Un tour poco demoscopico

4 maggio – Santeria Social Club – Milano;

5 maggio – Vinile – Bassano del Grappa (Vi);

10 maggio – Teatro Quirinetta – Roma;

11 maggio – Magazzini Fermi – Aversa (Ce);

12 maggio – The Cage Theatre – Livorno;

18 maggio – Hiroshima Mon Amour – Torino;

25 maggio – Locomotiv Club – Bologna;

26 maggio – Dejavu – Sant’Egidio alla Vibrata (Te).

Notizie