Pussycat Dolls, reunion 2018 - Kimberly Wyatt: "Sto insistendo per farlo accadere"

Kimberly Wyatt ammette che la possibilità di una reunion delle Pussycat Dolls potrebbe diventare realtà nel 2018. Potrebbe.

pussycat-dolls.jpg

Già nel 2017 si era vociferato di una reunion delle Pussycat Dolls, poi nulla è diventato concreto. Ma i rumors si sono inseguiti per anni, dopo lo scioglimento nel 2009. Fra pochi mesi sarà un decennio ma Kimberly Wyatt, ex membro della girlband, ha intenzione di anticipare i tempi e punta ad una reunion entro la fine del 2018. Ad annunciarlo è stata lei stessa, ospite, in Gran Bretagna, nel programma "The Chris Ramsey Show":

"(Sto guardando alla possibilità di mettermi ancora una volta i tacchi a spillo e le calze a rete per vivere il sogno. Siamo tutti in un posto nel quale siamo pronti a rivivere tutto, renderlo divertente e godercelo, sto valutando le opzioni"

La Wyatt ha ammesso anche l'intenzione di rendere concreto il progetto nonostante le difficoltà:

"Mi piacerebbe pensare che riusciremo a riunirci per la fine di quest'anno ma è più facile a dirsi che a farsi. Eppure quando ho un sogno e ci credo, sono abbastanza implacabile. Sto spingendo e insistendo per farlo accadere. Tutti sono a bordo in questo piano ma, come ho detto, è più facile a dirsi che a farsi, stiamo valutando diverse possibilità per farlo accadere".

Kimberly ha recentemente dichiarato al quotidiano The Sun di aver chiamato Nicole, prossimo possibile giudice a X Factor U.K., perché è davvero determinata a rimettere insieme la squadra.

Via | Music News

  • shares
  • +1
  • Mail