Home Vinicio Capossela: tutte le date del tour sinfonico nei teatri 2018 (info e biglietti)

Vinicio Capossela: tutte le date del tour sinfonico nei teatri 2018 (info e biglietti)

Il nuovo tour di Vinicio Capossela si terrà dal 7 luglio e girerà alcuni fra i più importanti teatri italiani: ecco tutte le info relative ai biglietti.

pubblicato 24 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:13

Vinicio Capossela, fra i più importanti e particolari cantautori italiani, è pronto a riportare la sua arte in giro per l’Italia in occasione del suo nuovo tour nei teatri, in partenza in occasione del Festival Como Città della Musica presso l’Arena del Teatro Sociale di Como.

Il tour sinfonico di Capossela, intitolato ORCÆSTRA, prenderà dunque il via dalla cittadina lombarda insieme alla Filarmonica Arturo Toscanini, per poi spostarsi in Sicilia insieme all’Orchestra del Teatro Massimo di Palermo.. Entrambe le orchestre sinfoniche sono dirette e arrangiate da Stefano Nanni, da molti anni stretto collaboratore del cantautore.

ORCÆSTRA, un progetto immaginato da tempo, è il solo appuntamento dal vivo in Italia, che questa estate trova realizzazione in una serie di teatri suggestivi quanto il programma.

 

Queste le date del tour di Vinicio Capossela.

Date ORCÆSTRA Tour 2018 Vinicio Capossela

  • 7 luglio – Arena del Teatro Sociale du Como (Festival Como Città della Musica)
  • 12 luglio Teatro Verdura di Palermo
  • 14 luglio Teatro Antico di Taormina
  • 17 luglio – Teatro Il Maggiore di Verbania (Stresa Festival)
  • 21 luglio – Anfiteatro del Vittoriale al Gardone Riviera (Festival Tener-a-Mente)
  • 24 luglio  – Sferisterio di Macerata (Macerata Opera Festival)
  • 28 luglio – Villa Bertelli a Forte dei Marmi (Festival Villa Bertelli)
  • 31 luglio – Piazza Duomo a San Gimignano (Skyline – San Gimignano Festival)
  • 4 agosto – Rimini presso la Nuova Darsena.

 

Vi informiamo che i biglietti per l’imminente tournée estiva orchestrale di Vinicio Capossella sono disponibli su tutti i principali circuiti di prevendita: Ticketone, Vivaticket, Geticket e Circuito BoxOffice Sicilia. Cliccando qui accedete al dettaglio dei prezzi sul sito di Ticketone.

Vinicio Capossela sarà fra le altre cose ospite del prestigioso Piano City Milano il prossimo 20 maggio: il live sarà gratuito ma sarà necessario registrarsi e prenotare il proprio posto.