Home Notizie Amnesty premia Peter Gabriel e lancia lo Small Places Tour: tre mesi di eventi in tutto il mondo

Amnesty premia Peter Gabriel e lancia lo Small Places Tour: tre mesi di eventi in tutto il mondo

Il premio “Ambasciatore della coscienza 2008” indetto da Amnesty International sarà consegnato a Peter Gabriel per il suo impegno, da oltre 25 anni, per le cause legate ai diritti umani.La cerimonia avverrà mercoledì 10 settembre all’Hard Rock Cafè di Londra e il premio sarà consegnato da The Edge (U2). In quell’occasione verrà presentato lo Small

di dodo
pubblicato 5 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:08


Il premio “Ambasciatore della coscienza 2008” indetto da Amnesty International sarà consegnato a Peter Gabriel per il suo impegno, da oltre 25 anni, per le cause legate ai diritti umani.

La cerimonia avverrà mercoledì 10 settembre all’Hard Rock Cafè di Londra e il premio sarà consegnato da The Edge (U2). In quell’occasione verrà presentato lo Small Places Tour: una serie di eventi a cui parteciperanno artisti come R.E.M., The Edge, Nine Inch Nails, Stone Temple Pilots, The Verve, Counting Crows, Gilberto Gil, lo stesso Gabriel e tanti altri.

Tre mesi di spettacoli e iniziative in tutto il mondo, pensati per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dei diritti umani. Al momento in Italia le prime due serate coincidono con i prossimi due concerti dei R.E.M.

Il programma completo sarà annunciato nella serata del 10, a Londra, e sarà poi consultabile sul myspace dedicato all’iniziativa e sul sito italiano del progetto.

Notizie