Mariah Carey citata in giudizio dall'ex manager?

Mariah Carey e Stella Bulochnikov avevano interrotto il loro rapporto lavorativo a novembre 2017.

mariah-carey-ex-manager.jpg

A fine novembre 2017, Mariah Carey e Stella Bulochnikov avevano annunciato pubblicamente la fine del loro rapporto lavorativo con parole di rispetto e stima reciprova:

"Dopo aver lavorato insieme per quasi tre anni, Mariah Carey e Stella Bulochnikov hanno deciso che è nel loro interesse reciproco separarsi. Durante il loro tempo lavorativo trascorso insieme hanno compiuto grandi cose, tra le quali, recentemente, i nuovi progetti di musica e film di Mariah Carey per questa imminente stagione natalizia. Mariah Carey e Stella Bulochnikov rimangono partner in una serie di iniziative imprenditoriali e continueranno a sostenersi a vicenda in questi sforzi"

Nelle ultime ore, però, il sito TMZ ha lanciato la bomba: secondo un ben informato, infatti, Mariah sarebbe stata citata in giudizio dall'ex manager. In base alle indiscrezioni, alla base della questione legale, ci sarebbe una grossa somma di denaro sebbene l'insider affermi che c'è di più nel reclamo della Bulochnikov.

Prima di separarsi, Stella ha ideato la il reality show "Mariah's World", che ha permesso ai fan di godere di uno sguardo dietro le quinte della sua vita glamour. È stata anche la manager dietro il successo di Touch My Body, durante il suo turbolento fidanzamento con il miliardario australiano James Packer e ha difeso Maria per i problemi che hanno rovinato la sua performance del 2016 al New Year's Rockin 'Eve di Dick Clark durante lo speciale Ryan Seacrest TV.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail