Home Notizie Coachella 2018, Beyoncé, la reunion con le Destiny’s Child e la reazione di Adele

Coachella 2018, Beyoncé, la reunion con le Destiny’s Child e la reazione di Adele

Beyoncé protagonista assoluta del Coachella 2018 grazie anche alla reunion con le ex compagne. E Adele si scatena via Instagram.

pubblicato 16 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:26

Non è un mistero la passione di Adele nei confronti di Beyoncé. E’ rimasto un momento cult il suo discorso ai Grammy 2017 nell’accettare il premio “Album dell’anno”, parlando della collega:

“la mia vita è Beyoncé e il suo album “Lemonade” è talmente grandioso e ben costruito. È stupendo, un sostegno per l’anima e tutti noi dovremmo vedere un altro lato di te che spesso non ci lasci vedere e lo apprezziamo. Tutti noi artisti ti adoriamo, sei la nostra luce”

E proprio Beyoncé è stata protagonista assoluta del Coachella 2018, partendo da Crazy in love fino alla reunion sul palco con Lose My Breath, insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams, ex Destiny’s Child.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

In pochi minuti, il Coachella è stato ridefinito “Beychella” proprio per l’appeal mediatico ottenuto dalla sua performance. E tra i fan sparsi nel mondo, è diventata virale la reazione di Adele, da casa, fan numero uno di miss Knowles. Ecco, su Instagram, Adele scatenata davanti all’esibizione di Beyoncé.

Mood 1

Mood 1 #Beychella

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Mood 2

Mood 2 #Beychella

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Mood 3

Mood 3 #Beychella

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Notizie