Home Notizie Amici 17 | Puntata 16 aprile 2018

Amici 17 | Puntata 16 aprile 2018

Amici 17, la puntata di lunedì 16 aprile 2018 su Soundsblog.it

pubblicato 16 Aprile 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:51

Amici 17, la diretta del daily di lunedì 16 aprile 2018

  • 13.48

    Amici 17, la puntata di Real Time di lunedì 16 aprile 2018 sta per iniziare

  • 13.50

    Nella puntata di oggi si parla del secondo serale andato in onda sabato scorso.

  • 13.55

    Qualche ora prima del secondo serale di Amici: arrivano professori, commissari e ospiti. Heather spera in energia positiva. “Sono molto emozionata per questa sera”. Giulia: “Mi aspetto un bello spettacolo come la volta scorsa”. Simona: “Mi sembra una puntata molto frizzantina, ci sarà da divertirsi”. Amoroso:” Spero che i professori siano meno severi”.

  • 14.03

    Emma:” Sono più rilassata della settimana scorsa, spero di arrivare nella terza fase, non vedo l’ora”. Daniele:” La sto vivendo come la prima puntata al serale”. Anche Bryan si definisce molto più tranquillo.

  • 14.07

    Matteo: “Gianni Morandi già dalle prove ci ha dato energia e consigli importanti”. Irama: “Ha fatto la storia, mi sembrava di conoscerlo da quando sono nato”.

  • 14.11

    Sempre dal serale di sabato vediamo l’esibizione di Gianni Morandi. Carmen: “E’ andata proprio bene, mi ha dato la carica per affrontare tutta la serata”.

  • 14.14

    Daniele arrabbiato perché è stato fermato alla prima fase:” Mi sembra assurdo di essere fermato per la seconda volta di fila dopo che mi sono fatto un mazzo così”. Anche Zic è stato poi bloccato. “non intravedo un’oggettività in ciò che dice” commenta sulla decisione di Di Francesco:” Sono intonato, sono una persona che sa cantare e sono un musicista”. Non ha problemi di insicurezze, Zic.

  • 14.19

    Biondo ha vinto la sfida di sabato. Carmen soddisfatta della sua interpretazione di “I will always love you”, in competizione con Emma (e ha vinto la cantante della squadra blu).

  • 14.21

    Matteo VS Luca. E vince il cantante pugliese. Einar:” Il duetto con Gianni è stata una cosa pazzesca, è umilissimo, una persona molto brava”. Irama VS Sephora nella seconda fase. A vincere è il cantante della squadra bianca. Il duetto tra Emma e Irama non ha reso del tutto soddisfatti i due cantanti anche se si sono divertiti. Einar e Carmen è stata la risposta dei Blu.

  • 14.29

    Ultima prova della seconda fase ha visto Matteo (“L’ho cantata bene ma posso farla meglio”) VVS Alessandra. Accesso alla terza fase per la squadra Blu. Carmen, Einar e Matteo.

  • 14.34

    Daniele in lacrime per l’esclusione ad Amici: “Se non è finito, il sogno sta per finire. Ma questo sogno… è finito”. “Penso che la danza sia libertà, non smetterò mai di pensarlo, di sentirmi libero”.

  • 14.36

    Sephora eliminata: “Non me l’aspettavo… è stata comunque un’esperienza bellissima, fa crescere un sacco e arricchisce”. “Penso di meritare più di certe persone che sono dentro…” commenta, delusa.

  • 14.43

    La puntata termina qua.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione. Su Real Time, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia pomeridiana di Amici 17.

Il daytime di Amici 17 è condotto da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 17 | Puntata 16 aprile 2018 | Anticipazioni

Gli allievi della scuola di Amici 17, presenti alla fase serale del programma, sono i seguenti:

– i Bianchi sono Emma Muscat, Luca Capomaggi, Biondo, Zic, Irama e Valentina Verdecchi;

– i Blu sono Einar Ortiz, Lauren Celentano, Carmen Ferreri, Bryan Ramirez e Matteo Cazzato.

La commissione interna è formata dai professori di canto e di ballo di Amici 17: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Paola Turci, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson.

La commissione esterna è formata da Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini, Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso.

Amici 17 | Dove vederlo

Il daytime di Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici17.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie