Home Notizie Le Lollipop stanno per tornare con un nuovo singolo [annuncio video]

Le Lollipop stanno per tornare con un nuovo singolo [annuncio video]

Le Lollipop stanno girando il video ufficiale del nuovo singolo nella formazione a 3.

pubblicato 14 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:27

“Ciao ragazzi! Dove siamo? A girare il nuovo videoclip del nuovo singolo! In una bellissima località di mare…Mi raccomando eh, non mancate! Aspettatevi grandi sorprese, vedrete le Lollipop -quelle vere- come non le avete mai viste. Ve lo garantiamo! Ciao, a presto!”

Questo il video messaggio delle Lollipo, nella formazione a 3, pronte a tornare con un nuovo singolo nelle prossime settimane. Marta Falcone, Veronica Rubino e Marcella Ovani hanno, infatti, annunciato, ospiti a 90 special, il loro ufficiale ritorno alla musica.

Non si sa quando verrà rilasciato il brano che segnerà il loro comeback ma le tre ragazze hanno intenzione di pubblicare il singolo molto presto.

Non ci saranno più Dominique Fidanza e Roberta Ruiu, le altre due componenti del gruppo nato nel 2001 grazie alla loro partecipazione a Popstars. Il disco -intitolato proprio Popstars- fu prodotto da Roberto Nardiello e raggiunse la posizione n.14 della classifica Fimi. Tre i singoli estratti dall’album, Down Down Down, Don’t Leave Me Now e When the Rain. Per promuovere il progetto, le Lollipop si sono esibite in vari programmi televisivi, tra cui il Festivalbar, e durante l’estate hanno girato l’Italia con il Popstars Tour 2001. In Spagna arrivarono al 17esimo posto della classifica con il disco.

Notizie