Home Nicki Minaj parla di Cardi B: nuova rivalità in salsa rap?

Nicki Minaj parla di Cardi B: nuova rivalità in salsa rap?

Nicki Minaj racconta le difficoltà nella lavorazione del brano “Motorsport” con Cardi B e i Migos.

pubblicato 14 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:28

Cardi B è il nuovo fenomeno rap del momento, in grado di raggiungere la vetta della Billboard 200 con il suo disco di debutto, Invasion of Privacy. Un risultato che ha solamente, di fatto, confermato il riscontro ottenuto dai singoli rilasciati dalla rapper -ex stripper- lodata dalla critica e dal pubblico. E, proprio nei giorni scorsi, è arrivato l’atteso comeback di Nicki Minaj, con cui Cardi B aveva collaborato, in passato, nel brano “Motorsport”. Due rapper che, a quanto pare, non hanno intenzione di condividere il trono del mondo rap. Se tra le due non sembra scorrere buon sangue, Nicki ha raccontato delle difficoltà nate nel realizzare il brano “Motorsport” (insieme a Cardi B e ai Migos) con riprese del relativo video ufficiale. A partire dalle dichiarazioni della collega che avrebbe specificato di aver cambiato dei versi della Minaj.

“Ricordo che quando sono entrato in questo settore, se una donna di tale statura e fama avesse fatto un featuring con me, avrei solo tessuto le sue lodi e avrei detto “Grazie”

Una riconoscenza mancata da parte del nuovo fenomeno rap. La Minaj ha poi proseguito spiegando che Quavo non l’ha sostenuta su Twitter e ha pensato che fosse per alimentare il dramma nato.

“Questa cosa ha ferito i miei sentimenti. Sapere che le persone mi avrebbero guardata mentre venivo massacrata. E non una persona si è espressa per dire la verità ” semplicemente perché forse trovavano divertente vederla apparire “cattiva “. Le cose hanno raggiunto il culmine dopo che ci sono stati dei conflitti durante la registrazione del video musicale .

Come puoi dire che qualcuno ha cambiato i loro versi e dimenticare di dire che Quavo mi ha chiesto di rimuovere la mia parte di canto (che amavo) e Atlantic mi ha detto di rimuovere il tuo nome dal mio verso in base alla tua richiesta”, ha chiesto. “Quindi, come sarebbero avvenuti quei cambiamenti se non avessi “modificato i miei versi?”

Via \ Idolator