Home Notizie Coldplay: EP con Kylie a fine 2008. Album a fine 2009

Coldplay: EP con Kylie a fine 2008. Album a fine 2009

Non fai in tempo a far scendere in classifica i Coldplay con Viva la Vida or Death and All His Friends, che già partono con un nuovo progetto musicale, nonostante questo loro ultimo album sia uno degli album più venduti del 2008. La notizia è di un paio di giorni fa, a fine agosto qualcosa

di aleali
pubblicato 3 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:10

Non fai in tempo a far scendere in classifica i Coldplay con Viva la Vida or Death and All His Friends, che già partono con un nuovo progetto musicale, nonostante questo loro ultimo album sia uno degli album più venduti del 2008. La notizia è di un paio di giorni fa, a fine agosto qualcosa era già nell’aria, ma ora diamo dei dati più specifici di quanto non sia stato fatto in altri siti nei giorni scorsi.

Si parla di un EP in uscita il 26 dicembre 2008 dal titolo “Prospect March” o “Prospect Songs”, partendo da una selezione iniziale di 12 brani, tra questi ci sarà “Luna”, brano in duetto con Kylie Minogue (come già annunciato!)

A fine 2009 è prevista l’uscita di un nuovo disco, anche se si tratta solo di ipotesi non totalmente certe. L’idea è che esca a Novembre del prossimo anno. La necessità della band ora è quella di provare a voltare un po’ pagina, un’esigenza che secondo quanto dichiarato da Chris Martin “Sarà una piccola rivoluzione”.

Notizie