Home Lana del Rey in concerto ad Assago e a Roma: tutte le info e le anticipazioni sulla scaletta

Lana del Rey in concerto ad Assago e a Roma: tutte le info e le anticipazioni sulla scaletta

Lana del Rey torna in Italia l’11 e il 13 aprile con due concerti al Forum di Assago e al PalaLottomatica di Roma: ecco tutte le info del live e le anticipazioni sulla scaletta.

pubblicato 11 Aprile 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:17

Lana del Rey, una delle stelle più luminose del panorama indie-pop mondiale, sarà questa sera (11 aprile) ospite del Forum di Assago, in occasione della prima delle due tappe del suo attuale tour mondiale 2018.

 

 

La cantante, classe tour è attualmete impegnata nella fase promozionale il suo ultimo disco, Lust for Life, che ha debuttato alla posizione #1 della classifica statunitense Billboard 200. Il tour s’intitola “L.A. To The Moon” e include nella sua setlist tutto il meglio della carriera della Del rey, che ha attualmente all’attivo quattro album di cui il primo, Born to die, pubblicato nel 2012.

A poche ore dall’inizio del live di Lana del Rey al Forum di Assago, Live Nation ha reso note tutte le informazioni utili per i fan che parteciperanno all’evento. Ecco dunque il dettaglio degli orari del concerto:

18:30 > Apertura Porte
20:00 > Cat Power (Special Guest)
21:00 > Lana Del Rey

Vi informiamo che per entrambe le date di Lana del Rey in Italia ci sono ancora limitate disponibilità di biglietti. Cliccando qui accedete alla pagina Ticketone dove potrete effettuare l’acquisto.

Qui sotto, inoltre, trovate la più recente delle setlist proposte da Lana del Rey in occasione del suo concerto Qudos Bank Arena di Sydney, lo scorso 2 aprile. Le sorprese dell’ultimo momento, ovviamente, sono sempre dietro l’angolo.

Setlist Lana del Rey Tour 2018

Intro

13 Beaches
Cherry
Pretty When You Cry
White Mustang
Born to Die
Blue Jeans
Happy Birthday Mr. President
National Anthem
West Coast
Lust for Life
Change / Black Beauty / Young and Beautiful
Ride
Video Games
Yayo
Gods & Monsters
Summertime Sadness
Serial Killer
Dark Paradise
Ultraviolence
Get Free
Off to the Races

Lana Del Rey