Home Classifiche Musicali Classifica musica inglese 6 aprile 2018: Freaky Friday di Lil Dicky scalza i Rudimental nei singoli, la soundtrack di The Greatest Showman ancora prima fra gli album

Classifica musica inglese 6 aprile 2018: Freaky Friday di Lil Dicky scalza i Rudimental nei singoli, la soundtrack di The Greatest Showman ancora prima fra gli album

Nuova numero uno in vetta alla UK Chart dei singoli più venduti di questa settimana: LiL Dicky ha scalzato i Rudimental con Freaky Friday. Nel frattempo, prosegue il dominio di The Greatest Showman nella classifica dei dischi più venduti.

pubblicato 9 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:36

Lil Dicky e Chris Brown sono riusciti a porre fine al dominio della crew dei Rudimental in cima alla classifica dei singoli più venduti in UK: la chart dei singoli più venduti di questa settimana, relativa al 6 aprile 2018, vede infatti in testsa Freaky Friday, seguita da These Days e da This is me (il brano di Keala Settle estratto dalla colonna sonora di The Greatest Showman) in terza posizione.

Per quanto riguarda la classifica degli album più venduti nel Regno Unito di questa settimana, non molto è cambiato: la soundtrack di The Greatest Showman è sempre in vetta, davanti a Staying at Tamara’s di George Ezra e alla new entry di My dear melancholy, il nuovo EP del canadese The Weeknd. In top 10 entrano inoltre Combat Sports dei The Vaccines e Golden Hour di Kacey Musgraves, rispettivamente alla quarta e alla sesta posizione.

 

 

Classifica musica inglese 6 aprile 2018: Singoli

1. Freaky Friday – Lil Dicky feat. Chris Brown
2. These Days – Rudimental feat. Jess Glynne e Macklemore
3. This is me – Keala Settle
4. Paradise – George Ezra
5. Feel it still – Portugal, The Man
6. Friends – Marshmello e Anne Marie
7. Call out my name – The Weeknd
8. Pyscho – Post Malone e Ty Dolla Sign
9. Lullaby – Sigala e Paloma Faith
10. The Middle – Zedd feat. Maren Morris e Grey

 

Classifica musica inglese 6 aprile 2018: Album

1. The Greatest Showman (Soundtrack) – Artisti vari
2. George Ezra – Staying at Tamara’s
3. My dear melancholy – The Weeknd
4. Combat Sports – The Vaccines
5. Divide – Ed Sheeran
6. Golden Hour – Kacey Musgraves
7. Dua Lipa – Dua Lipa
8. Kidz Bop Summer ’18 – Artisti vari
9. The Thrill of it all – Sam Smith
10. Wanted on voyage – George Ezra

Classifiche Musicali