Home Norah Jones Norah Jones: comincia il tour italiano 2018 dal Teatro degli Arcimboldi, ecco le anticipazioni sulla scaletta

Norah Jones: comincia il tour italiano 2018 dal Teatro degli Arcimboldi, ecco le anticipazioni sulla scaletta

Norah Jones darà il via stasera, 8 aprile, al suo tour italiano 2018 con un atteso live al Teatro degli Arcimboldi di Milano: ecco gli orari e le anticipazioni sulla scaletta.

pubblicato 8 Aprile 2018 aggiornato 27 Marzo 2024 11:52

Prenderà il via questa sera, 8 aprile, la nuova tournée italiana di Norah Jones. L’artista statunitense salirà a brevissimo sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano per la prima delle due sue imminenti tappe primaverili nel nostro paese.

L’artista, dalla voce calda e intima, presenterà dunque dal vivo tutto il meglio della sua carriera, iniziata nel 2002 con l’uscita di Come Away with me, disco dallo straordinario successo globale. Fino ad oggi, Norah Jones ha venduto 47 milioni di album in tutto il mondo e ha vinto 9 Grammy, pubblicando un totale di sei album di cui l’ultimo, Day Breaks, rilasciato nel 2006.

 

 

Dopo la tappa milanese (per la quale c’è ancora una limitata disponibilità di biglietti) Norah Jones farà un salto al Teatro Colosseo di Torino, dove si esibirà il prossimo 9 aprile. La cantante di Sunrise, in ogni caso, tornerà in Italia anche in estate: Norah Jones ha infatti in previsione altri due concerti nello Stivale fissati rispettivamente all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera il 24 luglio e in Piazza Napoleone al Lucca Summer Festival il 26 luglio.

Qui sotto trovate la scaletta proposta da Norah Jones al Teatre del Liceu di Barcellona lo scorso 5 aprile. Il live all’Arcimboldi, vi ricordiamo, inizierà alle ore 21:00.

Scaletta Norah Jones Gran Teatre del Liceu Barcelona 5 aprile 2018

Cold Cold Heart
Day Breaks
Little Broken Hearts
What Am I to You?
Those Sweet Words
It’s Gonna Be
Nightingale
Don’t Go to Strangers
Out On The Road
Sunrise
Begin Again
I Knew It Was You
After the Fall
Don’t Be Denied
Flipside
Carry On

BIS
I’ve Got To See You Again

Don’t Know Why

Norah JonesNotizie