Home Notizie Lorde, la foto su Instagram con riferimento a Whitney Houston crea polemiche e la cantante si scusa

Lorde, la foto su Instagram con riferimento a Whitney Houston crea polemiche e la cantante si scusa

Lorde pubblica la foto di una vasca da bagno e fa un terribile riferimento a Whitney Houston. Poi si giustifica e scusa.

pubblicato 6 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:38

Lorde ha creato una bufera mediatica a causa di una foto caricata sul suo profilo Instagram. La cantante ha immortalato una vasca da bagno in cui rilassarsi per la sua giornata libera, con un imbarazzante riferimento a Whitney Houston, ritrovata morta proprio all’interno di una vasca. Insieme al post, infatti, ha scritto:

And iiii will always love you.

Impossibile non collegare la morte della celebre cantante con lo scatto di una vasca da bagno. C’è chi ha tentato di difendere l’immagine parlando di riferimento all’amore per il relax di un buon bagno caldo. Ma era inevitabile pensare alla leggendaria diva scomparsa tragicamente l’11 febbraio 2012 e trovata incosciente e immersa nella vasca da bagno della Suite 434 del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Una volta compresa la gaffe, Lorde ha tentato di giustificarsi, via Instagram Stories cancellando lo scatto:

“Ho scritto una frase decisamente poco azzeccata. Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno. È stata un’associazione del tutto casuale e involontaria. Ero solamente felice all’idea di fare un bagno…. sono un’idiota. Amo e amerò sempre Whitney. Scusatami nuovamente”

Ma, si sa, sul web, nulla sparisce per sempre:

Notizie