Home Linkin Park Mike Shinoda rivela: “non ho idea di quale sarà il futuro dei Linkin Park”

Mike Shinoda rivela: “non ho idea di quale sarà il futuro dei Linkin Park”

In un’intervista concessa a Vulture, Mike Shinoda ha rivelato di non avere la minima idea di quale sarà il futuro dei Linkin Park dopo la tragica morte del collega Chester Bennington.

pubblicato 3 Aprile 2018 aggiornato 23 Febbraio 2024 14:19

In una recente intervista concessa al magazine Vulture, Mike Shinoda dei Linkin Park ha spiegato il suo punto di vista, ancora molto incerto, riguardo al futuro della rock band a quasi un anno di distanza dalla morte di Chester Benington, morto suicida lo scorso 20 luglio.

Non esiste, ad oggi, alcuna certezza riguardo al futuro della band. I fan del gruppo californiano non possono dunque nè gioire né tantomeno disperarsi. Ecco quanto dichiarato da Mike Shinoda:

non sono in grado di dire cosa ne sarà della band. Davvero, non esiste risposta a questa domanda, ed è divertente perchè se dicessi qualunque cosa sul futuro del gruppo è come se stessi stabilendo una sorta di scadenza, una cosa stupida visto che la risposta è che, appunto, non ho una risposta. Mi dovete credere: io lo vorrei davvero sapere qual è la risposta a questa domanda. Ma una risposta non c’è. Quello che so, almeno per quanto riguarda il mio futuro immediato, è che quello che sto facendo adesso ha per me un grandissimo valore personale.

Il progetto a cui si riferisce Shinoda è un disco solista, il primo della sua carriera. Il disco è stato anticipato lo scorso gennaio dalla pubblicazione di  ‘Post Traumatic Ep“, un mini album contenente soli tre brani con i quali l’artista ha cercato, tramite la musica, di metabolizzare il dolore vissuto negli ultimi mesi. Il 29 marzo, inoltre, Shinoda ha pubblicato il nuovo mini progetto Crossing a line / Nothing Makes Sense Anymore, che potete ascoltare qui sotto.

 

 

 

Linkin ParkNotizie