Ministri: Fidatevi Tour, dal 5 aprile 2018

I nuovi concerti della band alternative rock milanese.

ministri.jpg

I Ministri daranno il via al loro Fidatevi Tour a partire dal prossimo 5 aprile. La nuova tournée del gruppo alternative rock milanese avrà inizio con il concerto che si terrà all'Estragon di Bologna: il Fidatevi Tour terrà impegnati i Ministri, praticamente, per tutto il mese di aprile.

Come riporta il comunicato ufficiale, queste sono le dichiarazioni dei Ministri rilasciate alla vigilia del nuovo tour:

La tecnologia, nei dischi e nei concerti, sta dando possibilità incredibili a chiunque voglia far musica e dir la propria ed è una cosa bellissima. Ma il fatto, com'è ancora per noi, di salire su un palco e sapere che tutto, ma veramente tutto quello che succederà, dipende solo dalle tue dita e dalla tua voce, sapere che, dopo un attimo, esisterà quello che un attimo prima non esisteva e che, nonostante i tuoi sforzi di controllarlo, sarà sempre diverso da quello che avevi previsto, be' questo non c'è tecnologia che lo possa restituire. Difatti si chiama anche, semplicemente, vita.

I Ministri sono reduci dalla pubblicazione dell'album Fidatevi, disponibile nei negozi e negli store digitali a partire dallo scorso 8 marzo. Dall'album, sono stati estratti il singolo omonimo e il secondo singolo, Tra le vite degli altri. Fidatevi ha debuttato direttamente alla posizione numero 6 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

Di seguito, trovate tutte le date dei nuovi concerti dei Ministri.

Ministri - Fidatevi Tour | Date

5 aprile – Bologna – Estragon

6 aprile – Padova – Gran Teatro Geox

9 aprile – Milano – Alcatraz

12 aprile – Trento – Sanba'Polis

14 aprile – Roma – Atlantico Live

19 aprile – Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia

20 aprile – Nonantola (MO) – Vox Club

24 aprile – Firenze – Obihall

27 aprile – Molfetta (BA) – Eremo Club

28 aprile – Napoli – Casa della Musica

30 aprile – Perugia – Afterlife Live Club

  • shares
  • +1
  • Mail