Home Rihanna Rihanna, nuovo album: la cantante torna al sound di Loud e si allontana dalle sonorità di Anti?

Rihanna, nuovo album: la cantante torna al sound di Loud e si allontana dalle sonorità di Anti?

Rihanna sta lavorando al suo nuovo album e sarà diverso dalle sonorità presenti nel suo ultimo disco, Anti.

pubblicato 29 Marzo 2018 aggiornato 3 Aprile 2024 16:40

Rihanna è impegnata alla lavorazione del suo nuovo album. L’ultimo disco, Anti, è stato pubblicato il 28 gennaio 2016. Sembra che il 2018 possa essere comunque l’anno del ritorno della cantante, intenzionata -secondo le ultime indiscrezioni- a tornare ai fasti di “Loud” e alle sonorità dell’album, più pop e commerciale rispetto alle canzoni incise per la sua ultima fatica, Anti.

Il sound che dovrebbe caratterizzare le prossime tracce della cantante sarebbero molto più vicine a suoi grandi successi come ‘Love the Way You Lie’, ‘Cheers (Drink to That)’ e ‘Only Girl (In the World)’. All’interno, anche collaborazioni con Drake, Nicki Minaj ed Eminem.

Un insider ha dichiarato al quotidiano The Sun:

“Rihanna ha amato “Anti” ma sa che non è stato un successo altrettanto buono quanto quello dei suoi precedenti album. Si è incontrata con il suo management e ha deciso di tornare e riavvicinarsi a ciò che la gente ama di più”

Non si sa ancora il periodo previsto per la pubblicazione del primo singolo e del nuovo disco, a due anni di distanza dal rilascio di “Anti”.

NotizieRihanna