Home Notizie I Radiohead live da Santa Barbara via webcast

I Radiohead live da Santa Barbara via webcast

Allora la storia è questa: il 28 agosto i Radiohead hanno chiuso il tour americano suonando al Bowl Santa Barbara ma siccome il locale è piccolo e il concerto dei Radiohead un evento che si merita l’attenzione di tutti hanno deciso di trasmetterlo via webcast su Dead Air Space spiegando il fatto con queste semplici

2 Settembre 2008 12:45

Allora la storia è questa: il 28 agosto i Radiohead hanno chiuso il tour americano suonando al Bowl Santa Barbara ma siccome il locale è piccolo e il concerto dei Radiohead un evento che si merita l’attenzione di tutti hanno deciso di trasmetterlo via webcast su Dead Air Space spiegando il fatto con queste semplici parole di Colin Greenwood:

Hello! To celebrate the end of a brilliant tour, we’re going to webcast the last show here in America. We’ll be playing live in Santa Barbara, at the Bowl. It’s one of our favourite places to play; I think we’ve ended tours there before, once even playing a cover of [Neil Young’s] ‘ cinnamon girl ‘. It’s not too big, in fact it’s very intimate, a small arena with a dirt floor, set in pretty countryside. It should be a special night, for lots of reasons, and we’re going to try and share as much of it as we can on the webcast.

Purtroppo io, come molti di voi immagino, lo streming webcast me lo sono perso ma sul web trovi sempre qualcuno più attento di te. Così Pitchfork ha scovato sul web tutti i video della scaletta ufficiale del concerto. Li trovate a questa pagina, io ho messo in testa al post Paranoid Android (scelta banale ma sempre di effetto).

Notizie