Home Notizie Mannarino: il live del L’Impero Crollerà Tour a Padova sarà trasmesso in diretta streaming

Mannarino: il live del L’Impero Crollerà Tour a Padova sarà trasmesso in diretta streaming

Grazie a Postepay, i fan di Mannarino potranno godersi il live de L’Impero Crollerà Tour di Mannarino a Padova in diretta streaming: ecco dove vederlo.

pubblicato 29 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:48

Tutto è pronto al Gran Teatro Geox per L’Impero Crollerà Tour di Mannarino, la tournée “concettuale” seguito dello straordinario successo del precedente Apriti Cielo Live.

Le 16 canzoni della scaletta più le 3 del bis di questo tour sono scelte da tutti gli album dell’artista romano e raccontanto le ingiusitizie, le disuguaglianze e la voglia di riscatto. Per presentare l’Impero, un luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie, Mannarino ha scelto una dimensione molto più intima e raccolta, per uno spettacolo davvero inedito ed estremamente suggestivo.

In occasione del suo live padovano, Mannarino ha scelto di fare un regalo ai fan trasmettendo il video streaming del concerto sul sito di Postepay: per seguire la diretta vi basterà dunque cliccare qui sotto. Il concerto inizierà alle ore 21:30.

 

 

Dopo Padova, Mannarino proseguirà l’Impero Crollerà Tour alla volta di Genova (Teatro Carlo Felice, 30 marzo), Parma (Teatro Regio, 31 marzo), Milano (Teatro degli Arcimboldi, 5 aprile), Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia, 8 aprile), Bari (TeatroTeam, 10 aprile), Catania (Teatro Metropolitan, 12 aprile), Napoli (Teatro Augusteo, 16 aprile), Bologna (Teatro EuropAuditorium, 24 aprile), Brescia (Gran Teatro Morato, 27 aprile) e Torino (Auditorium Giovanni Agnelli, 28 aprile). Il tour si concluderà infine il prossimo 2 maggio a Trieste, al Politeama Rossetti.

Notizie